Le nuove cuffie di Anker con ANC e 4 microfoni promettono chiamate cristalline (foto)

Ma c'è anche un'altra novità: il nuovo speaker SoundCore Flare S+
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Le nuove cuffie di Anker con ANC e 4 microfoni promettono chiamate cristalline (foto)

Ad IFA 2018 non poteva mancare Anker: la società cinese continua a puntare molto sul fronte audio e alla fiera di Berlino ha lanciato due nuovi prodotti con brand SoundCore, gli auricolari wireless SoundCore Life Journey U e lo speaker SoundCore Flare S+.

Partiamo dai primi: si tratta di auricolari Bluetooth che più che agli amanti della musica puntano ai businessman che vogliono avere la massima qualità possibile per le proprie chiamate. Infatti, le cuffie Life Journey U sono equipaggiate con ben 4 microfoni e tecnologia ANC (Active Noise Cancelling, ossia cancellazione attiva del rumore) per massimizzare la qualità dell'audio in chiamata.

Le SoundCore Life Journey U hanno un driver da 12 mm e sono compatibili con lo standard audio Hi-Res; la batteria garantisce 10 ore di autonomia (con modalità ANC attiva) e includono un cavo microUSB - jack audio per utilizzarle anche senza Bluetooth. Saranno disponibili ad ottobre al prezzo di circa 120€.

SoundCore Flare+ a sinistra, Flare S+ a destra

Per quel che riguarda SoundCore Flare S+, si tratta dell'evoluzione del già disponibile SoundCore Flare, che spicca rispetto al predecessore per il supporto ad Amazon Alexa.

Lo speaker ha suono a 360°, una serie di LED alla base (che possono essere personalizzati con l'app SoundCore), autonomia di 16 ore ed impermeabilità (con certificazione IP X7).+

Anche questo speaker SoundCore Flare S+ sarà disponibile in Europa ad ottobre, ad un prezzo di circa 120€.

Foto

SoundCore Life Journey U

SoundCore Flare S+