Aprite l’Area Personale di Iliad: i contatori hanno finalmente ripreso a funzionare!

Edoardo Carlo Ceretti -

Anche grazie alle segnalazioni che ci pervengono dal nostro gruppo Facebook dedicato, vi riportiamo una notizia che farà senza dubbio piacere a tutti gli utenti Iliad: i contatori di chiamate, SMS e traffico dati – da settimane alle prese con problemi che ne impedivano di compiere il proprio dovere – hanno ripreso a funzionare correttamente.

Sono decine infatti le segnalazioni di utenti che confermano di non incontrare più problemi nella consultazione dei consumi effettuati con la propria SIM Iliad, dunque la questione si avvia verso la definitiva archiviazione. Come potete vedere dalla schermata che vi riportiamo in galleria, i contatori ora mostrano in modo puntuale le soglie residue e il consumo reale.

LEGGI ANCHE: I tanti passaggi a Iliad causano ritardi e disagi: AGCOM cerca una soluzione

Il problema del blocco dei contatori sembrava affliggere in particolar modo i possessori della seconda offerta di Iliad (quella da 6,99€ mensili, per intenderci), creando grattacapi soprattutto per quanto riguarda il traffico dati. Ma ormai sembra che ci siamo lasciati tutto alle spalle, ce lo confermate anche voi?