Vodafone Happy Friday: in arrivo un buono sconto per acquisti sullo shop online di Mondadori

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Vodafone Happy Friday: in arrivo un buono sconto per acquisti sullo shop online di Mondadori

Il venerdì è alle porte anche per questa ultima settimana di agosto, che significa intravedere il weekend dopo il traumatico rientro dalle ferie, ma anche qualcosa in più, per i clienti Vodafone. Sarà infatti tempo di Happy Friday, il programma fedeltà dell'operatore rosso, che regala premi su base settimanale ai propri clienti.

Questa volta, secondo le indiscrezioni che circolano sul web, il regalo consisterà in un buono sconto da utilizzare presso Mondadori Store, ovvero lo shop online dell'editore milanese. In particolare, dovrebbe esserci la possibilità di utilizzare il buono sia per l'acquisto di libri, sia per rifornirsi di prodotti di cancelleria, più che mai necessari data l'imminente partenza del nuovo anno scolastico.

Gli utenti aderenti all'iniziativa Vodafone Happy potranno riscattare il premio come di consueto, recandosi nella sezione Happy Friday dell'app MyVodafone entro le 23:59 del 31 agosto 2018, disegnando la faccina sorridente presente sul display, in modo da conoscere il regalo.