iPhone XS è stato svelato: ecco la prima foto ufficiale del nuovo smartphone di Apple (foto)

E c'è anche la prima immagine di Apple Watch 4
Matteo Bottin
Matteo Bottin
iPhone XS è stato svelato: ecco la prima foto ufficiale del nuovo smartphone di Apple (foto)

Il prossimo 12 settembre è ufficialmente il "giorno X" per la presentazione dei nuovi iPhone 2018. Siete però impazienti di sapere proprio tutto sui nuovi iPhone e Apple Watch? Volete un po' di spoiler?

I colleghi di 9to5Mac sembrano essere certi di una cosa: i nomi degli iPhone OLED e della nuova serie Apple Watch. In realtà si tratta di nomi tutto sommato banali, ma loro sono fermamente convinti della loro fonte.

I prossimi iPhone OLED (quelli da 5,8" e 6,5") si chiameranno iPhone XS. Tutto sommato ce lo potremmo anche aspettare: il modello da 5,8" è considerato il diretto successore di iPhone X, e già conosciamo come ad anni alterni Apple rilasci un nuovo iPhone con l'"S" dopo il numero. Questo non farebbe eccezione. Probabilmente (ma non lo specificano) il modello grande avrà anche la dicitura "Plus". Forniscono anche un render (non mockup) dei due modelli, che potete vedere qui sotto.

Invece, la quarta generazione di Apple Watch si chiamerà... Apple Watch Series 4. Viva l'originalità, insomma. In questo caso forniscono ulteriori dettagli, oltre al render che trovate in fondo all'articolo: innanzitutto, verrà presentato il 12 settembre insieme ai nuovi iPhone.

Il nuovo Watch avrà uno schermo edge-to-edge tutto nuovo, oltre ad una watchface in grado di mostrare molti più contenuti di quanti visti finora (si vede nell'immagine in fondo). Inoltre, tra la corona e il pulsante laterale troviamo un foto per un microfono aggiuntivo, mentre troviamo la compatibilità per quelle che sembrano watch bands. Vi piace?