Jaybird X4 sono i nuovi auricolari wireless per gli sportivi che non si fanno scoraggiare dalla pioggia (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Jaybird X4 sono i nuovi auricolari wireless per gli sportivi che non si fanno scoraggiare dalla pioggia (foto)

La serie X di auricolari Jaybird è da anni conosciuta fra gli appassionati di attività sportive, per la grande qualità sonora e costruttiva e la versatilità consentita dall'assenza di fili e da un'autonomia sempre soddisfacente. Per il produttore statunitense – presente alla fiera berlinese di IFA 2018 – è tempo della quarta iterazione della serie, che promette di andare a migliorare la già apprezzata generazione precedente proprio laddove era necessario.

La prima grande novità di Jaybird X4 è infatti la certificazione IPX7, che ora non garantisce più soltanto protezione contro schizzi d'acqua e sudore, ma addirittura per immersioni fino ad un metro di profondità per 30 minuti. Ciò non le rende ancora adatte a sport propriamente acquatici, ma di certo non avrete più nulla da temere nel caso foste colti da un forte acquazzone, durante la vostra sessione di corsa.

Sono stati poi rivisti i gommini per i condotti uditivi Comply Ultra, indossabili in più modalità, in modo che ciascun utente possa trovare il maggiore comfort possibile, oltre al cordino, che può essere altrettanto gestito a piacimento grazie al sistema Speed Cinch.

Per il resto, solo importanti conferme dal modello precedente: l'autonomia rimane attorno alle 8 ore, dall'app iOS e Android è possibile regolare finemente l'audio per incontrare tutti i gusti e persino il prezzo è rimasto invariato.

Jaybird X4 saranno disponibile da settembre al prezzo consigliato di 149€ in tre colorate varianti: Nero metallizzato / Flash, Alpha Metallic / Jade e Storm Metallic / Glacier (disponibile esclusivamente su Best Buy e jaybirdsport.com).

Foto

Immagini

Corri al massimo con i nuovi auricolari per lo sport Jaybird X4 Wireless

Milano, 30 agosto 2018 In occasione di IFA 2018, Jaybird, brand di Logitech leader nella produzione di auricolari sportivi, annuncia ufficialmente l’arrivo dei nuovi auricolari Jaybird X4 Wireless, che entrano a far parte della pluripremiata serie X, la linea sviluppata per gli atleti di tutto il mondo.

Con una vestibilità più confortevole e un design davvero ergonomico, i nuovi Jaybird X4 sono impermeabili, a prova di acqua e sudore, e garantiscono un suono super personalizzabile per ascoltare le proprie playlist preferite in ogni momento, anche grazie alla batteria a lunga durata che assicura fino a otto ore di musica non-stop.

"Dalle piste da corsa alle gite in mountain bike, dalle scalinate alle giornate di neve fresca, la nostra passione per l'outdoor è da sempre alla base della nostra innovazione", ha dichiarato Jamie Parker, CEO di Jaybird. "I nuovi Jaybird X4 incarnano proprio lo spirito di ogni sportivo - sono comodi, resistenti e completamente impermeabili, e sono ideali per qualsiasi situazione o condizione".

Grazie alla struttura resistente, i nuovi Jaybird X4 sono progettati per chi è in movimento, ovunque e comunque: il grado di certificazione IPX7, infatti, permette di gestire al meglio qualsiasi condizione atmosferica e rende gli auricolari ideali anche per sport acquatici, grazie alla possibilità di essere immersi fino a un metro per un massimo di 30 minuti.

I nuovi Jaybird X4 sono dotati di diversi adattatori intercambiabili, tra cui i nuovi Comply Ultra™, creati con un esclusivo materiale termo-reattivo che si adatta perfettamente ai padiglioni auricolari, per una vestibilità confortevole e sicura.

Inoltre, il nuovo sistema Speed Cinch consente agli utenti di regolare la lunghezza del cavo in modo da adattarlo perfettamente alle proprie esigenze.

Con Jaybird X4 ascoltare i propri brani preferiti sarà più semplice e intuitivo: il pratico e leggero comando integrato, infatti, consente un controllo veloce e immediato, anche grazie al microfono omnidirezionale, che garantisce chiamate e audio nitidi in qualsiasi ambiente.

Twetta ora: @Jaybirdsport presenta X4, per avventure sempre più spericolate #PowerYourPassion www.jaybirdsport.co/x4

Prezzo e Disponibilità

I nuovi auricolari per lo sport Jaybird X4 saranno disponibili nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Jaybird a partire da Settembre 2018 al prezzo suggerito di 149 €, e possono essere pre-ordinati a partire da oggi sul sito jaybirdsport.com. Gli auricolari sono disponibili in tre colorate varianti: Nero metallizzato / Flash, Alpha Metallic / Jade e Storm Metallic / Glacier (disponibile esclusivamente su Best Buy e jaybirdsport.com). Per ulteriori informazioni, visitare jaybirdsport.com oi profili Instagram e Facebook.

L'app Jaybird è gratuita e disponibile tramite gli app store iOS® e Android ™.

[/quote_spoiler]

Via: Engadget
Fonte: Jaybird