I nuovi auricolari wireless di Bang & Olufsen sono prodotti "premium", anche nel prezzo (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
I nuovi auricolari wireless di Bang & Olufsen sono prodotti "premium", anche nel prezzo (foto e video)

Bang & Olufsen ha portato ad IFA 2018 uno dei suoi progetti più innovativi, pensato per gli utenti giovani e sportivi. Stiamo parlando dei Beoplay E6, i nuovi auricolari wireless premium realizzati dall'azienda danese che vogliono subito dettare legge nel settore.

A livello visivo l'impatto è ottimo: ci troviamo di fronte a due auricolari collegati tra loro da un cavo flessibile, su cui sono presenti i controlli per volume e funzioni. Come da tradizione dell'azienda, l'estetica è elegante e sofisticata, come lasciano intendere i piccoli dettagli cromatici del cavo intrecciato e dei pulsanti fisici.

L'azienda assicura una resa audio di grande qualità, grazie anche al supporto della connettività Bluetooth 4.2 e delle migliori tecnologie per la riproduzione sonora. Non manca il microfono integrato, che permette di effettuare chiamate vocali o comandare l'assistente sul proprio smartphone con la voce.

La batteria promette una durata di 5 ore, ma è possibile utilizzare gli E6 mentre vengono ricaricati. Inoltre, si tratta di auricolari impermeabili, adatti anche per l'esercizio fisico o le condizioni climatiche più impervie, dunque possono essere utilizzati in un ampio ventaglio di situazioni.

I nuovi Beoplay E6 di Bang & Olufsen saranno disponibili a partire dal 13 settembre in alcuni mercati selezionati, nelle colorazioni nero, oro e viola. Il prezzo, come detto all'inizio, è quello di un prodotto "premium": il listino ufficiale parla di 299€. Per maggiori informazioni a riguardo, potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Beoplay E6 – Video

Beoplay E6 – Immagini

Via: Engadget
Fonte: Beoplay