TIM Party torna alla carica: in regalo chat e minuti illimitati per un mese e un film su TIMVision

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
TIM Party torna alla carica: in regalo chat e minuti illimitati per un mese e un film su TIMVision

Dopo la grande attenzione catalizzata dall'eccezionale sconto fino a 350€ sull'acquisto di Samsung Galaxy S9, TIM Party torna a far parlare di sé con una nuova serie di regali, indirizzati ad alcuni fortunati clienti aderenti all'iniziativa promozionale targata TIM.

Alcuni clienti stanno infatti ricevendo la possibilità di utilizzare le app di messaggistica istantanea (WhatsApp, Telegram, Skype e tutte le altre piattaforme principali) in modo illimitato, senza consumare i GB inclusi nella propria offerta. In aggiunta (o in alternativa, a seconda dei casi), ecco anche minuti di chiamate illimitati. Per entrambe le opzioni, la durata prevista è di 1 mese.

Infine, ad alcuni utenti del programma TIM Party viene anche offerto in regalo un film fra quelli inclusi nel vasto catalogo di TIMVision, la piattaforma di streaming on demand di TIM. Vi ricordiamo infine che tutti i clienti (mobile e fisso) dell'operatore possono anche richiedere un voucher per ottenere 2 mesi gratuiti di DAZN, con cui guardare anche molte partite della Serie A di calcio.