Voto sondaggio

Siete passati da iOS ad Android o viceversa? (sondaggio)

Emanuele Cisotti

Oggi vi abbiamo riportato una notizia di PC Mag sui motivi che hanno spinto un campione di utenti statunitensi a passare da Android ad iOS o viceversa. Oggi vogliamo fare a voi la stessa domanda. Siete mai passati da iOS ad Android o viceversa? Quello che ci interessa è il vostro ultimo passaggio nel caso ne aveste fatti di più nel corso della vostra vita.

Fateci sapere nei commenti se vorrete raccontarci meglio la vostra esperienza ed il perché del vostro passaggio dalla mela al robottino o viceversa.

  • Dryblow

    Secondo manca l’opzione “per la durata degli aggiornamenti di sicurezza”

  • Wandering_Spirit

    Provato brevemente iOS per poi tornare ad Android. Insoddisfatto con entrambi. Ci vorrebbe un ritorno di Blackberry o di una piattaforma orientata alla sicurezza, non Google, non Apple, Microsoft ecc.

  • Io rimbalzo un po di qua e un po di la… Entrambi gli OS hanno pro e contro… Ma alla fine passo sempre più tempo comunque con Android. iOS mi da quel che di vecchio e sempre uguale ormai.

  • Edoardo Bolzoni

    Io sono passato più di un anno fa da uno smartphone Android cinese ad un iPhone 5S, per me c’e stato un netto miglioramento, mi ci trovo meglio. A Novembre ho comprato un nuovo telefono che tutt’ora sto usando: l’iPhone 8, non rimpiango per niente Android anche se sono un tipo un po’ smanettone 😂.

  • Comi

    Ho sempre avuto Android, Nexus S, Xperia Z3c e ora Galaxy A8. Ma il prossimo sarà un iOS. Così anche solo per il gusto di cambiare.

  • Abusivo

    Da windows phone. Qualche anno fa. Complice una (disastrosa) esperienza con il terminale nokia dell’epoca, il passaggio ad android è stato positivo sotto tutti i punti di vista.