Il 27 agosto Fastweb potrebbe lanciare le nuove offerte ed il nuovo testimonial, "veloce" per definizione

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il 27 agosto Fastweb potrebbe lanciare le nuove offerte ed il nuovo testimonial, "veloce" per definizione

Fastweb, il noto operatore di telefonia fissa e mobile nel mercato italiano, ha annunciato il sesto appuntamento della sua campagna promozionale #nientecomeprima, per il quale è prevista una diretta streaming sul sito ufficiale il prossimo 27 agosto alle ore 9:30. L'appuntamento potrebbe essere l'occasione per presentare le nuove offerte ed il nuovo testimonial dell'operatore.

Tutte le offerte per la rete fissa e mobile di Fastweb scadono il 26 agosto e l'appuntamento citato potrebbe essere l'opportunità perfetta per presentare le nuove. L'operatore ha anche scelto il suo nuovo testimonial fino al 2020, uno dei migliori esperti nel campo della velocità: parliamo del centometrista Filippo Tortu, membro della nazionale italiana di atletica leggera nonché primo italiano in assoluto a completare i 100 metri in meno di 10 secondi.

L'evento di Fastweb, quindi, potrebbe ospitare anche il nuovo testimonial ed essere l'occasione per fornire ulteriori dettagli sullo sviluppo del servizio 5G. Le prossime novità sull'evento annunciato da Fastweb potete seguirle anche recandovi alla pagina dedicata sul sito ufficiale.