Il 27 agosto Fastweb potrebbe lanciare le nuove offerte ed il nuovo testimonial, “veloce” per definizione

Vincenzo Ronca -

Fastweb, il noto operatore di telefonia fissa e mobile nel mercato italiano, ha annunciato il sesto appuntamento della sua campagna promozionale #nientecomeprima, per il quale è prevista una diretta streaming sul sito ufficiale il prossimo 27 agosto alle ore 9:30. L’appuntamento potrebbe essere l’occasione per presentare le nuove offerte ed il nuovo testimonial dell’operatore.

Tutte le offerte per la rete fissa e mobile di Fastweb scadono il 26 agosto e l’appuntamento citato potrebbe essere l’opportunità perfetta per presentare le nuove. L’operatore ha anche scelto il suo nuovo testimonial fino al 2020, uno dei migliori esperti nel campo della velocità: parliamo del centometrista Filippo Tortu, membro della nazionale italiana di atletica leggera nonché primo italiano in assoluto a completare i 100 metri in meno di 10 secondi.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte Fastweb

L’evento di Fastweb, quindi, potrebbe ospitare anche il nuovo testimonial ed essere l’occasione per fornire ulteriori dettagli sullo sviluppo del servizio 5G. Le prossime novità sull’evento annunciato da Fastweb potete seguirle anche recandovi alla pagina dedicata sul sito ufficiale.

Via: Mondomobileweb
  • MA22

    Fastweb deve iniziare a fare delle offerte più competitive. 10 GB chiamate illimitate e 100 sms a 15 euro al mese sono troppi. Deve fare 40 GB chiamate e sms illimitati a 9 euro al mese per sempre

    • Heisenberg

      sono troppi per quelli che non sono clienti Fastweb anche a casa. In ogni caso io che lo sono ho fatto il passaggio e già dopo 1 mese ho ricambiato perché ha troppi cali di linea. Per non parlare della lentezza del passaggio e del fatto che ho avuto un arco temporale di 24 ore in cui la vecchia scheda era disattivata e la nuova ancora in fase di attivazione