Tutti i clienti TIM possono avere due mesi gratis di DAZN: ecco come ottenerli

Vincenzo Ronca

TIM e DAZN, la nuova piattaforma di contenuti sportivi in streaming a pagamento, hanno siglato un accordo per un’interessante promozione, la quale prevede due mesi di accesso gratuito a tutti i contenuti DAZN per tutti i clienti TIM.

La campagna promozionale è rivolta a tutti i clienti TIM, i quali potranno aderirvi attraverso il portale TIM Party: al momento della registrazione, i clienti TIM riceveranno un voucher del valore di due mesi per l’accesso ai contenuti DAZN, i quali consistono in alcune partite di serie A, i match di serie B, quelli di alcuni dei maggiori campionati nazionali esteri di calcio oltre al baseball ed hockey.

LEGGI ANCHE: tutte le migliori offerte TIM

Una volta ricevuto il voucher, si avrà tempo fino alla fine di ottobre per utilizzarlo mediante la procedura indicata in fase di registrazione. Per ulteriori informazioni e condizioni della promozione, vi indirizziamo al sito ufficiale TIM.

 

  • Dr.Oak

    Salve! entro quando si possono attivare? è possibile usufruire del mese gratuito offerto da DAZN + i 2 Tim?

    • Giovanni Bonotti

      attivabile entro il 31 ottobre, purtroppo per la seconda domanda anche io ho il dubbio si possa fare, spero il codice sconto si possa accodare al primo mese gratis ma non ho questi dettagli al momento.

      • Dr.Oak

        Ho effettuato la registrazione e la formula è 1 + 1, il primo mese è la prova gratuita offerta a tutti da DAZN. Il secondo mese lo regala Tim.