Ecco il telefono più lussuoso di sempre: iPhone Xs in oro zecchino a 18 carati. Il prezzo? Lasciate stare

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Ecco il telefono più lussuoso di sempre: iPhone Xs in oro zecchino a 18 carati. Il prezzo? Lasciate stare

Si fa un gran parlare recentemente dei prossimi iPhone, ma ancora nessuno sa come saranno né come si chiameranno. Questo non ha impedito ai tipi di Goldgenie di pubblicizzare il pre-ordine per un iPhone Xs placcato oro. Si tratta dell'edizione "Billionaire Solid Gold" ricoperta da una finitura in oro zecchino a 18 carati e può essere vostro per sole 100.000 sterline (circa 112.000€).

Se foste interessati sappiate che al momento delle prenotazione è richiesto un anticipo di metà della somma. Immaginiamo che questo vi darà un po' di tempo per recuperare le restanti 50.000£ disperse da qualche parte nella vostra magione. Questa edizione davvero lussuriosa è contenuta in una scatola di legno di quercia rosso e vanta la scritta "Billionaire - 18k Gold" sul retro così da evitare ogni possibile dubbio a chi vi osserva.

Goldgenie vanta il fatto che il telefono, nella versione da 256 GB di memoria con garanzia vita natural durante, è l'oggetto più lussuoso mai visto finora tra i suoi simili.

Ci pregiamo di farvi notare infine che oltre al dispositivo, al momento dell'acquisto vi sarà riconosciuta l'appartenenza al servizio VIP Concierge (che non sappiamo dire in cosa consista, ma tant'è, noblesse oblige).

Via: GSMArena
Fonte: Goldgenie
Mostra i commenti