I nuovi iPhone 2018 nel nostro video

Qualche nome? iPhone X 2018, iPhone X Plus e iPhone X Lite / SE 2018.
Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master

I nuovi iPhone stanno arrivando e potrebbero essere qui già il prossimo mese, ma come sapete alcuni mockup sono già in circolazione, sopratutto con lo scopo di dare l'opportunità ai produttori di cover e accessori di realizzare in tempo i loro prodotti. Direttamente da Shenzen abbiamo ricevuto i mokcup del nuovo iPhone X in versione "grande" e del nuovo iPhone X in versione "media" e con schermo LCD.

Nel video a seguire abbiamo fatto un ripasso di quali sono le notizie che abbiamo ad oggi su questi dispositivi. Prima di tutto manca un nome ufficiale. Abbiamo un iPhone X, una versione grande che chiameremo iPhone X Plus e una versione intermedia e più economica che vogliamo chiamare iPhone SE 2018. La dicitura potrebbe sembrare impropria, viste le dimensioni molto diversa, ma in un certo senso è uno smartphone con il vecchio design (seppur con il notch) aggiornato con un hardware più attuale.

Questo iPhone intermedio (che qualcuno chiama anche iPhone X Lite) dovrebbe avere un display LCD, forse niente 3D Touch e con il Face ID uguale alla generazione attuale di iPhone X.

Dovrebbero essere tutti con il notch e senza lettore di impronte digitali. Se vi state domandando quali saranno i prezzi è plausibile che l'iPhone X avrà un prezzo simile, il Plus un prezzo più alto (già!) e X Lite / SE 2018 un prezzo fra i 700 e gli 800 euro, diventando di fatto l'iPhone 2018 economico.

Ringraziamo Grossoshop che ci ha fornito questi mockup e che ricordiamo vende iPhone usati o ricondizionati in ottime condizioni, con 12 mesi di garanzia e 15 giorni di reso gratuito.