Cameos on Google è un'app iOS che vi aiuterà moltissimo...se siete una celebrità (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Cameos on Google è un'app iOS che vi aiuterà moltissimo...se siete una celebrità (foto)

Oggi vi riportiamo il rilascio di una curiosa app di Google, la quale sarebbe destinata ad essere usata dalle celebrità per rendersi conto degli interrogativi maggiori che affliggono i propri fan e rispondergli mediante un video messaggio.

L'app in questione si chiama Cameos on Google e, al momento, è disponibile soltanto per la piattaforma iOS. Come potete vedere dagli screenshot riportati in galleria, essa ha lo scopo di permettere alle personalità pubbliche di leggere le domande che hanno i fan e rispondergli direttamente attraverso l'app stessa, registrando un breve video mediante la fotocamera frontale. I video di risposta verranno anche mostrati nell'ambito delle ricerche Google relative ad un argomento simile a quello della risposta.

L'applicazione si propone anche per offrire maggior visibilità alle celebrità e di essere un mezzo per chiarire eventuali voci collegate a vicende delicate che possono coinvolgere i personaggi pubblici, le quali possono essere potenzialmente dannose per il lavoro e la vita privata delle celebrità stesse.

Cameos on Google è già disponibile al download gratuito sul App Store di Apple, per la quale vi lasciamo il relativo badge qui sotto.