Wind fa un regalo agli utenti più fedeli: 20 GB di traffico dati da usare nell’arco di tre mesi

Edoardo Carlo Ceretti

Wind è in vena di promozioni. Dopo l’interessante offerta in rampa di lancio che promette di assicurare ben 40 GB di traffico dati e 1.000 minuti a 6,99€ al mese, ecco una promo riservata ai suoi attuali clienti, in particolare a quelli più fedeli. Se infatti foste clienti di vecchia data, nei prossimi giorni potreste ricevere un SMS che recita così:

Un REGALO speciale per te: 20 GIGA gratis da usare in 3 MESI! Per averli rispondi GIGA SI a questo SMS entro il 14 Agosto. I 20 GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 3 mesi. Info su utilizzo in roaming su www.wind.it/roaming-ue

LEGGI ANCHE: Migliori Offerte Wind

Se sarete tra i fortunati, potrete dunque ricevere ben 20 GB di internet in regalo, da usare nell’arco di tre mesi. Il traffico promozionale verrà consumato con priorità rispetto ai GB inclusi nella vostra offerta e si disattiverà automaticamente senza alcun costo al termine dei tre mesi, oppure una volta consumati tutti i GB. Il nome della promozione è Cogli L’attimo Extra 20.

Via: Mondomobileweb