La promozione Estate CoopVoce continua anche per tutto agosto: 1.000 minuti e 10 GB in regalo

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
La promozione Estate CoopVoce continua anche per tutto agosto: 1.000 minuti e 10 GB in regalo

L'estate di CoopVoce non è ancora finita. Dopo aver lanciato un'apprezzata promozione, che consentiva a tutti i già clienti di ricevere in regalo 1.000 minuti e 10 GB attivando le opzioni Estate CoopVoce online o tramite app, lo stesso sarà possibile anche fino alla fine del mese di agosto.

La promozione risulta infatti attivabile più volte, fino ad un massimo di tre. Se dunque l'aveste attivata già due volte, avrete tempo fino al 31 agosto 2018 per attivarla un'ultima volta e godervi il ricco bundle promozionale per un altro mese. Al termine del quale, la promozione si disattiverà automaticamente, senza ulteriori costi né la possibilità di attivarla nuovamente.

Vi ricordiamo che le opzioni Estate CoopVoce risultano attivabili gratuitamente soltanto online o dall'app ufficiale, mentre attivandole tramite SMS, chiamando il servizio clienti al 188 o recandosi presso un punto vendita ufficiale, il loro costo è di 5€ ciascuna. Sia a pagamento, sia in regalo, le due opzioni sono abbinabili o attivabili singolarmente, a discrezione degli utenti.

App CoopVoce