Vodafone Happy Friday vi regala una rivista da sfogliare (in digitale) sotto l'ombrellone (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vodafone Happy Friday vi regala una rivista da sfogliare (in digitale) sotto l'ombrellone (foto)

L'Happy Friday di Vodafone del 10 agosto 2018 saprà far contenti tutti gli utenti vacanzieri, che stanno trascorrendo in questo periodo qualche giorno al mare o in altri posti di villeggiatura. Il regalo di oggi è, infatti, un perfetto passatempo per le ore sotto l'ombrellone, anche perché permette la scelta tra varie possibilità.

Accedendo all'apposita sezione Happy sull'app ufficiale dell'operatore, tutti i clienti iscritti al programma fedeltà di Vodafone possono ricevere in regalo un abbonamento gratuito di due anni alla versione digitale di Vogue o Vanity Fair, oppure di un solo anno per la rivista Traveller. Come detto, la scelta tra le opzioni è libera, dunque potrete essere voi a decidere la rivista a cui siete più interessati.

Una volta effettuata la scelta, riceverete un SMS ed un coupon da utilizzare entro il 9 settembre 2018, grazie al quale potrete riscattare il regalo e scaricare i contenuti digitali richiesti.

L'abbonamento si disattiverà automaticamente una volta scaduto il tempo di uno e due anni dall'attivazione.

Se siete clienti Vodafone e non avete ancora effettuato l'iscrizione al programma Happy, potete farlo scaricando gratuitamente l'app ufficiale per Android o iOS dai link che trovate di seguito.

Via: GizBlog