Pare che TIM stia regalando Giga a caso a chi, di Giga, ne ha già a vagonate (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Pare che TIM stia regalando Giga a caso a chi, di Giga, ne ha già a vagonate (foto)

Negli ultimi mesi gli operatori hanno aumentato vertiginosamente la quantità di dati inclusi delle proprie offerte ricaricabili (merito di Iliad?). Tra queste c'è anche TIM, che con le sue ultime offerte è arrivata a presentare pacchetti con addirittura 50 GB disponibili per il cliente. Ma evidentemente per TIM questi clienti devono averne ancora di più.

È da MondoMobileWeb che arrivano infatti alcune segnalazioni di clienti TIM che avrebbero ricevuto Giga gratis ogni mese in abbinata alla propria offerta attiva. Alcuni di loro, avendo attiva l'offerta TIM Ten One Go 50GB hanno ricevuto addirittura altri 27 GB gratis (+2,2GB per l'estero), arrivando alla enorme cifra di quasi 80 GB inclusi dell'offerta. Un'altra segnalazione riguarda un regalo di 17 GB al mese (+2,2 per l'estero) su una offerta TIM Special Top 50GB.

Quello che stupisce è che i GB non solo non sono "a tempo", ma continuano a rinnovarsi ogni mese in maniera gratuita.

Inoltre, questi dati sono tutti in 4G e non prevedono costi di attivazione. Chiamando il 119 (servizio clienti TIM), MondoMobileWeb ha saputo che si tratta di "bundle di giga gratuito dedicato ad alcuni clienti selezionati".

Chi ha bundle con moltissimi GB, dunque, si troverà con un'ulteriore quantità di dati da poter consumare al mese. Gli altri, purtroppo, resteranno con l'amaro in bocca. Nulla esclude tuttavia che TIM possa regalare GB anche ad altri clienti.