Xiaomi Mi Band 3 parla ufficialmente italiano con l'ultimo aggiornamento di Mi Fit

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi Mi Band 3 parla ufficialmente italiano con l'ultimo aggiornamento di Mi Fit

La nuova versione 3.4.6.8 dell'app ufficiale Mi Fit in arrivo sul Play Store in queste ore ha portato una bella novità per gli utenti italiani. In questo aggiornamento è stato, infatti, incluso il supporto ufficiale alla lingua italiana per Xiaomi Mi Band 3, che permetterà l'utilizzo della nostra lingua madre per l'interfaccia della smartband.

Sebbene la traduzione in italiano potesse già essere impostata su Android con alcuni strumenti non ufficiali – in questo articolo vi abbiamo spiegato come fare –, il supporto ufficiale rende le cose molto più semplici, soprattutto per gli utenti meno esperti.

Da ora, basterà installare l'app ufficiale Mi Fit dal Play Store e associare la Mi Band 3 per poterla utilizzare direttamente nella nostra lingua, senza il bisogno di altre impostazioni particolari.

Se avete già installato Mi Fit sul vostro dispositivo Android, dovreste ricevere nei prossimi giorni l'aggiornamento automatico. Per chi non l'avesse ancora fatto, invece, è possibile scaricare gratuitamente l'app dai link che trovate di seguito.

Download Mi Fit 3.4.6.8 (APKMirror)