Se acquistate un dispositivo IoT della serie V by Vodafone, riceverete uno sconto 20% sui prodotti O bag

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Se acquistate un dispositivo IoT della serie V by Vodafone, riceverete uno sconto 20% sui prodotti O bag

Da tempo Vodafone si è fatta promotrice di una sua serie di dispositivi IoT chiamati V by Vodafone, pensati per rendere più smart la vita quotidiana delle persone. Di recente abbiamo visto il debutto di V-Home, che è andato ad aggiungersi ad un ricco ecosistema di prodotti. Nel caso steste pensando di acquistarne uno, la nuova promozione di Vodafone potrebbe essere un incentivo in più per convincervi.

Infatti, se acquisterete uno dei prodotti V by Vodafone entro il 31 ottobre 2018, riceverete una card contenete un buono sconto del 20% da utilizzare presso tutti i punti vendita O bag, o sul negozio online ufficiale del marchio italiano. Per poter usufruire dello sconto, occorrerà effettuare una spesa di almeno 30€.

Tra i prodotti dell'ecosistema V by Vodafone sono annoverati fra gli altri: V-Bag, un sistema di tracciamento smart di borse o bagagli; V-Auto, che promette di migliorare la sicurezza della propria automobile, integrando anche la funzione Auto SOS in caso di emergenza; V-Pet, per monitorare le attività dei nostri animali domestici; V-SOS Band, un braccialetto per chiamare i soccorsi in caso di emergenze.

E molto altro ancora, che potete approfondire in questa pagina.