Rimodulazione positiva per i clienti Kena Digital Black: aumentano i minuti, triplicano i GB ma il prezzo non varia (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Rimodulazione positiva per i clienti Kena Digital Black: aumentano i minuti, triplicano i GB ma il prezzo non varia (foto)

Kena Mobile, l'operatore virtuale di TIM, ha annunciato una rimodulazione che farà più che sorridere i suoi clienti, in particolare quelli che hanno aderito all'offerta Kena Digital Black lanciata in occasione dello scorso Black Friday. Tutti gli aderenti a quest'offerta riceveranno un aumento dei minuti di chiamate e dei GB di traffico disponibili nel pacchetto senza alcuna variazione della tariffa mensile.

Come potete vedere dall'immagine riportata in galleria, Kena Mobile sta informando i suoi clienti della rimodulazione tramite SMS. Successivamente ad essa, l'offerta prevede alla stessa tariffa mensile di 4,99€:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali
  • 50 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 20 GB di traffico dati

Rispetto al pacchetto previsto dall'offerta originale, i minuti di chiamate sono quasi raddoppiati ed i GB di traffico dati più che triplicati. Dietro la scelta di Kena Mobile vi è il tentativo di fidelizzare i suoi clienti, al punto che questa potrebbe non essere l'unica rimodulazione positiva per le offerte Kena Mobile.

Per ulteriori informazioni sull'operatore e sull'offerta vi consigliamo di consultarne il sito ufficiale disponibile a questo indirizzo.

Via: MVNO News