Calma piatta nella classifica AnTuTu iOS di luglio 2018, in attesa dell’autunno caldo

Edoardo Carlo Ceretti

Il noto benchmark AnTuTu ha appena pubblicato la Top 10 Performance dei dispositivi iOS per il mese di luglio 2018. Se non vi foste lasciati sfuggire quella relativa al mese scorso, potremmo proporvi un giochino: trovate le differenze. Perché seppur minima, una c’è.

La situazione della classifica AnTuTu appare a dir poco cristallizzata e dovremo abituarci a questo andamento, inaugurato nel momento in cui il sito di benchmark ha deciso di separare le strade di iOS e Android. Decisione tecnicamente ineccepibile, ma che ha tolto un po’ di pepe all’eterna sfida.

LEGGI ANCHE: Apple iPad Pro, la recensione

Veniamo dunque all’unica (ma importante) differenza fra le Top 10 di giugno e luglio: iPad Pro da 10,5″ e iPad Pro da 12,9″ (seconda generazione) si sono infatti avvicendati alla testa della classifica, con il maggiore dei due che è tornato a fare la voce grossa. Le altre 8 posizioni risultano invece del tutto invariate e lo rimarranno probabilmente fino a settembre, quando i nuovi iPhone 2018 promettono tempesta, dopo una calma fin troppo piatta.

Fonte: AnTuTu