Logitech Powered è la basetta di ricarica wireless perfetta per iPhone X, ma non solo (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Logitech Powered è la basetta di ricarica wireless perfetta per iPhone X, ma non solo (foto)

Logitech Powered è la nuova basetta di ricarica wireless lanciata ufficialmente dalla nota azienda di accessori e periferiche per PC e dispositivi mobili. Realizzata in collaborazione con Apple, la base permette di alloggiare comodamente un iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus, continuando ad utilizzarlo sia in orizzontale che in verticale.

Si tratta di un oggetto dal design pulito e minimale, finemente curato in ogni dettaglio, perfetto in ogni ambiente della casa e dell'ufficio. L'alloggiamento per lo smartphone permette di non far surriscaldare il retro della scocca, mentre i supporti in gomma tengono saldo il dispositivo senza farlo scivolare.

Inoltre, grazie alla certificazione Qi, il nuovo Powered non si limita solo alla ricarica di iPhone, ma può essere utilizzato anche per gli smartphone Samsung della gamma Galaxy S7, S8 e S9 e per tutti quelli compatibili con lo standard Qi.

Logitech Powered sarà disponibile a partire da settembre nei negozi fisici e negli store online al prezzo di listino di 79,99€.

Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'azienda a questo indirizzo.