Amate le Pringles e la musica? Siete a cavallo: 4 mesi di Deezer Premium in regalo con l'acquisto di 3 tubi!

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Amate le Pringles e la musica? Siete a cavallo: 4 mesi di Deezer Premium in regalo con l'acquisto di 3 tubi!

Se ogni volta che vi recate al supermercato dovete imporvi qualche scusa strampalata per resistere all'acquisto di uno degli inconfondibili tubetti di patatine Pringles, la prossima volta non potrete che cedere, specialmente se amate la musica. Il noto marchio di proprietà di Kellog ha infatti lanciato una nuova promozione assieme a Deezer, mettendo in palio un premio decisamente ricco.

Vi basterà infatti acquistare 3 tubetti di Pringles, fotografare lo scontrino di acquisto, annotare i codici che troverete sul fondo di ciascun tubo e infine compilare il form della promozione Sound of Summer sul sito appositamente creato allo scopo, per ricevere subito il gradito regalo: ben 4 mesi di Deezer Premium.

Per attivare l'account Deezer Premium vi verrà fornito un codice promozionale da inserire nell'app iOS o Android e vi verrà anche richiesto di inserire i dati di una carta di credito, da cui tuttavia non sarà prelevato denaro, se non al termine dei 4 mesi in regalo, soltanto nel caso decideste di proseguire con la fruizione del servizio.

Deezer