Apple potrebbe aver “involontariamente” confermato iPhone X Plus (foto)

Vincenzo Ronca

Ormai da qualche mese stiamo parlando dei prossimi iPhone e, tra tutte le informazioni trapelate, ci siamo spesso imbattuti in quello che potrebbe essere un iPhone X più grande del precedente, denominato iPhone X Plus. Questa “voce” ha preso notevolmente corpo nelle ultime ore perché Apple stessa potrebbe averne confermato l’esistenza.

La conferma da parte dell’azienda di Cupertino sarebbe di natura indiretta, in particolare proverrebbe dall’ultima beta di iOS 12 rilasciata, la quale includerebbe un’icona riconducibile al prossimo iPhone X Plus. In galleria potete osservare tre immagini: la prima si riferirebbe ad iPhone X Plus, la seconda ad iPhone X e la terza al nuovo iPad Pro. La scoperta è da attribuire a Guilherme Rambo, il noto sviluppatore brasiliano che lo scorso anno ha svelato dettagli importati su iPhone X.

LEGGI ANCHE: Apple iPhone X vs iPhone 8, il confronto

Chiaramente, le informazioni riportate si riferiscono ad alcune icone integrate in una beta di iOS e pertanto non è assicurato che siano definitive. Torneremo ad aggiornarvi sulla vicenda appena emergeranno ulteriori novità.

Via: The Verge