Canon Zoemini: stampante portatile che rende indelebili i vostri ricordi ovunque vi troviate

La nuova stampante portatile di Canon, disponibile da settembre, è straordinariamente compatta e leggera, pronta a regalarvi vere foto ricordo istantanee in qualsiasi occasione.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Canon Zoemini: stampante portatile che rende indelebili i vostri ricordi ovunque vi troviate

Canon ha appena presentato ufficialmente Zoemini, la sua nuova stampate portatile. Nel solco di una moda ormai diffusa e radicata, fa della compattezza e del peso contenuto la sua arma vincente.

Nell'epoca in cui il digitale ha ormai preso il sopravvento in ogni ambito, la piccola riscossa dell'analogico in campo fotografico è una piacevole controtendenza, assecondata dai grandi marchi del settore. Anche Canon vuole dire la sua grazie a Zoemini, stampante portatile dal peso di soli 160 grammi, che sfrutta la tecnologia ZINK, per una stampa senza inchiostro.

Capace di attingere dalle gallerie fotografiche di smartphone, tablet, app social (Facebook, Instagram) e persino archivi cloud (Google Foto, Dropbox), Canon Zoemini assicura foto ricordo in qualsiasi luogo e occasione, da conservare o regalare ai propri amici. Le foto stampate sono in formato ridotto, da 5 x 7,6 centimetri, presentano un retro adesivo per essere incollate ovunque, sono a prova di macchie e acqua e dunque molto resistenti.

Canon Zoemini sarà disponibile a partire dal mese di settembre nelle colorazioni oro rosa/bianco, bianco/argento e nero/grigio ardesia al prezzo di listino di 139,99€, con un pacco di 10 fogli stampabili incluso in confezione.

Fonte: Canon