Come proteggete il vostro smartphone? (sondaggio)

Emanuele Cisotti

Una delle novità del mercato degli smartphone è sicuramente un rinnovato interesse verso le pellicole e le protezioni degli smartphone, prodotti che sono sempre più facili da trovare e da acquistare nei negozi specializzati e nei centri commerciali, spesso con servizi di installazione inclusi nel prezzo.

Ma voi come proteggete i vostri smartphone? Chi di voi applica una pellicola ma non vuole sciupare il design dello smartphone? Chi invece vuole godersi lo smartphone così com’è o all’opposto lo vuole proteggere da qualsiasi graffio o caduta? Fatecelo sapere nel nostro commento di questa settimana.

  • dan

    opzione 6?

  • mat.01

    Cover Spigen e vetro temperato. vado spesso su cantieri ed è meglio prevenire, anche se il vetro del G6 l’ho rotto sulle scale di casa (prima della cover Spigen e del vetro temperato)

  • Sebastiano

    Mobile Outfitters 😎

  • Mane

    Cover (solitamente spigen) + vetro

  • Tom

    Cover in TPU con rialzino per proteggere lo schermo e niente pellicola, il Gorilla Glass non si graffia neanche con le chiavi.

    • T. P.

      anche io lo stesso!

  • TeMpEsTM

    Cover in tpu e normalissima pellicola(come già detto da altri è raro che il gorilla Glass 5 si grafi)

  • J0hnny_

    Da quando ho s8 over in silicone solo quando sono in giro, a casa senza protezioni
    Con s6 senza nulla, era troppo bello per coprirlo

  • MariuxReloaded

    Attualmente, per il mio Google Pixel 2 XL, ho a disposizione tre cover: la Ringke Fusion, in TPU e totalmente trasparente (per tenere sempre in bella mostra lo smartphone), la Caseology Vault, nera in TPU (elegante) e la Zizo Static, rugged in policarbonato e TPU (protezione totale).
    Per quanto riguarda lo screen protector, ho usato per un bel po’ di mesi uno in vetro temperato della Olixar, adesivo solo sui bordi, ma, dopo aver scoperto l’esistenza della ditta sudcoreana Whitestone Dome e delle sue pellicole in vetro temperato Dome Glass totalmente adesive, grazie alla LOCA Glue da loro brevettata, ci ho messo un po’ per decidermi (specie per via del prezzo), ma alla fine l’ho acquistata e non me ne pento affatto: dura ma, al tempo stesso, sensibilissima per quanto riguarda il touch (sembra quasi che non ci sia nulla sullo schermo), spessa al punto giusto, trattamento oleofobico magnifico, visibilità eccelsa sotto la luce diretta del sole e tante altre chicche utili ed interessanti 😉

  • Zeronegativo

    Con tutti i vaccini obbligatori, che domande.
    E cerco di non lasciarlo mai uscire da solo la sera