Wind rinnova completamente l'app ufficiale per Android e iOS: ecco la nuova grafica (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Wind rinnova completamente l'app ufficiale per Android e iOS: ecco la nuova grafica (foto)

I clienti Wind conosceranno bene l'app ufficiale MyWind, ma da oggi potrebbero non riconoscerla all'istante una volta effettuato l'accesso. L'operatore arancione ha, infatti, deciso di apportare una profonda modifica all'interfaccia del servizio, dotandolo di un look tutto nuovo.

La grafica dell'app è stata completamente rinnovata, migliorando la chiarezza e la facilità d'uso. I nuovi contatori sulla schermata principale aiutano a capire intuitivamente quanto abbiamo consumato in base alle quote delle nostre offerte, informazioni riportate anche nel widget dell'app, anch'esso rinfrescato ed ammodernato a dovere.

Per il resto, il funzionamento rimane quello di sempre, così come gli strumenti inclusi, grazie ai quali è possibile gestire tutte le opzioni della propria offerta, attivare o disattivare nuove promozioni, effettuare ricariche, richiedere assistenza e molto altro.

Nei prossimi mesi, anche l'app ufficiale dell'Area clienti di 3 Italia subirà lo stesso trattamento, rinnovandosi completamente e cambiando il nome in MyTre.

L'app ufficiale MyWind può essere scaricata gratuitamente su tutti i dispositivi Android e iOS.

Se ancora non l'avete fatto, trovate di seguito i link agli store ufficiali dei due sistemi mobile.