Questi potrebbero essere i due prossimi iPhone più grandi: che ne pensate? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Questi potrebbero essere i due prossimi iPhone più grandi: che ne pensate? (foto)

I nuovi iPhone verranno presentati nella consueta finestra in autunno, nella quale Apple presenta le principali novità software e hardware dell'anno. Dalle informazioni precedenti che vi abbiamo riportato sappiamo che molto probabilmente arriveranno tre smartphone della celebre serie della casa di Cupertino ed oggi siamo in grado di mostrarvi due di essi.

Le foto riportate in galleria si riferiscono ai due ipotetici nuovi iPhone, in particolare le varianti da 6,5" e da 6,1": dall'immagine che li ritrae frontalmente non riusciamo a carpire se integrano il notch, come mostrato dall'immagine dei relativi pannelli trapelata qualche settimana fa. Posteriormente potete osservare la presenza della doppia fotocamera, con flash LED nel mezzo delle due come visto su iPhone X, solo sul più grande dei due.

L'apparente assenza del lettore d'impronte digitali suggerisce l'implementazione del riconoscimento facciale anche per il modello da 6,1 pollici. Dalle immagini non riusciamo ad estrapolare ulteriori informazioni relative al design o alle componenti hardware.

Ribadiamo che non è garantita l'affidabilità di queste immagini e che, pertanto, potrebbe trattarsi di informazioni fuorvianti. Voi cosa ne pensate? È plausibile accostare questi prototipi ai prossimi dispositivi Apple?

Fonte: Slashleaks