Agosto è ancora più dolce grazie alla nuova promo Vodafone: 30 GB in regalo con ogni ricarica effettuata

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Agosto è ancora più dolce grazie alla nuova promo Vodafone: 30 GB in regalo con ogni ricarica effettuata

Vodafone prova a lasciarsi alle spalle le polemiche con Iliad lanciando una nuova promozione dedicata ai tutti i già clienti titolari di un'offerta che comprenda minuti, SMS e internet. Il suo nome è Giga Free, perdurerà per tutto il mese di agosto e non si può dire che non sia generosa.

I clienti Vodafone infatti riceveranno in regalo ben 30 GB di traffico dati in 4G aggiuntivo in occasione di ciascuna ricarica del credito che effettueranno nel corso del mese, senza tetto minimo di importo. La promozione è attivabile però anche dai clienti con addebito su carta di credito o conto corrente, che riceveranno le istruzioni per farlo all'interno di un SMS.

Giga Free è attivabile anche più volte fra il 1° e il 31 agosto 2018, in base al numero di ricariche che effettuerete. I GB promozionali ricevuti avranno validità di un mese e si attiveranno entro 48 ore dall'avvenuta ricarica, per poi disattivarsi automaticamente senza costi terminato il mese promozionale.

Vi ricordiamo infine che Vodafone ha da poco reso gratuito l'hotpost per tutti i suoi clienti, dunque anche questi 30 GB aggiuntivi saranno eventualmente utilizzabili con questa modalità.