Kena Mobile festeggia i 500.000 clienti e conferma ancora il lancio del supporto 4G

Vezio Ceniccola

Nonostante l’arrivo di Iliad nel mercato italiano sia riuscito a catalizzare l’attenzione degli utenti lasciando poco spazio agli altri operatori, la crescita di alcuni di questi non si è fermata. Uno di quelli che ha ottenuti i risultati più interessanti nel panorama mobile è Kena Mobile, che ha festeggiato qualche settimana fa il traguardo dei 500.000 clienti.

L’operatore virtuale di TIM è riuscito a superare quota mezzo milione già lo scorso giugno, con una notevole crescita negli ultimi mesi: a marzo 2018 gli utenti Kena erano solo 300.000, dunque sono stati attivato oltre 200.000 contratti nell’arco di soli tre mesi.

In attesa del lancio della connettività 4G, ancora una volta confermata per i prossimi mesi, Kena Mobile continuerà a sfidare Iliad e tutti gli altri concentrandosi principalmente sulla fascia bassa dell’utenza, lasciando al fratello maggiore TIM i clienti premium interessati a maggiori servizi.

LEGGI ANCHE: Kena Mobile risponde a Iliad

Vedremo se questa strategia produrrà ancora buoni risultati anche nelle prossime settimane. Intanto, vi chiediamo: siete anche voi clienti Kena Mobile? Come giudicate la qualità del suo servizio? Fatecelo sapere nei commenti e raccontateci la vostra esperienza.

Via: MVNO News
  • berserksgangr

    ci risentiamo alla prossima conferma del 4G

    • Pol Pastrello

      Infatti lo confermano in continuazione ma mai lo attivano …

      • Vaulenst

        30 settembre. Me lo comunico’ il servizio clienti a meta’ Giugno.

      • Krasto

        Fine settembre dicevano

  • Michelangelo Gabriele

    Eccezionale !! Non potendo portare il mio numero Tim ho attivato un nuovo numero con l’ offerta a 5 euro 20 giga 1000 minuti 50 SMS ! Che dire ?pure in 3 g internet va che èuna meraviglia !!! Applicazione ok ,contentissimo di stare tra il mezzo milione di persone che l’ hanno scelta ..

    • Ciao posso chiederti in che zona stai? Dopo l’ultima rimodulazione vodafone ho deciso di cambiare e sto valutando. Non vorrei spendere più di 5-6 euro, che mi dia almeno 30 Gb. A me basta una connessione che sia stabile sui 10 in down e 2-3 in upload. Poi se è superiore meglio. Ma preferisco meno velocità ma più stabilità. Altra domanda, sai se è possibile sospendere la promo? (e se si per quanti mesi) Grazie. 🙂

      • MA22

        Passa a ho.

      • Michelangelo Gabriele

        Provincia Bat Puglia dove la Tim è l’ unica che prende decentemente ,di conseguenza anche la Kena mobile : confermo che la 3g va che una bomba e l’ offerta con i vari servizi del chi e? segreteria telefonica etc etc tutti compreso nei 5 euro è l’ offerta NON HA VINCOLI !!!!