Kena Mobile festeggia i 500.000 clienti e conferma ancora il lancio del supporto 4G

Vezio Ceniccola

Nonostante l’arrivo di Iliad nel mercato italiano sia riuscito a catalizzare l’attenzione degli utenti lasciando poco spazio agli altri operatori, la crescita di alcuni di questi non si è fermata. Uno di quelli che ha ottenuti i risultati più interessanti nel panorama mobile è Kena Mobile, che ha festeggiato qualche settimana fa il traguardo dei 500.000 clienti.

L’operatore virtuale di TIM è riuscito a superare quota mezzo milione già lo scorso giugno, con una notevole crescita negli ultimi mesi: a marzo 2018 gli utenti Kena erano solo 300.000, dunque sono stati attivato oltre 200.000 contratti nell’arco di soli tre mesi.

In attesa del lancio della connettività 4G, ancora una volta confermata per i prossimi mesi, Kena Mobile continuerà a sfidare Iliad e tutti gli altri concentrandosi principalmente sulla fascia bassa dell’utenza, lasciando al fratello maggiore TIM i clienti premium interessati a maggiori servizi.

LEGGI ANCHE: Kena Mobile risponde a Iliad

Vedremo se questa strategia produrrà ancora buoni risultati anche nelle prossime settimane. Intanto, vi chiediamo: siete anche voi clienti Kena Mobile? Come giudicate la qualità del suo servizio? Fatecelo sapere nei commenti e raccontateci la vostra esperienza.

Via: MVNO News