PUBG Mobile: il nuovo aggiornamento porta la War Mode anche su Android e iOS

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
PUBG Mobile: il nuovo aggiornamento porta la War Mode anche su Android e iOS

Il nuovo aggiornamento di PUBG Mobile porta anche sui dispositivi mobili la modalità War Mode, apprezzata dagli utenti PC già nelle scorse settimane. Si tratta di un'aggiunta importantissima, perché grazie a questa nuova modalità di gioco si moltiplicano le possibilità di sfida con i propri amici.

Per chi non la conoscesse, la War Mode permette di organizzare battaglie con un gruppo ristretto di giocatori, che possono sfidarsi su un'area delimitata della mappa di gioco sia in modalità singola che a squadra. La particolarità di questa modalità è che per vincere si devono accumulare punti, ottenuti grazie alle uccisioni degli avversari, ed è presente la rinascita dopo la propria morte, in modo da poter continuare a giocare finché qualcuno non raggiunge la soglia dei 100 punti o non finisce il tempo dedicato alla partita.

Inoltre, nel nuovo aggiornamento sono presenti anche un nuovo sistema di achievement sbloccabili ed un'arma inedita, chiamata SLR Sniper Rifle.

Se volete provare tutte le novità di PUBG Mobile, potete scaricarlo gratuitamente sui vostri dispositivi Android o iOS tramite i seguenti link agli store ufficiali.