Samsung Galaxy Watch: eccolo in una prima immagine di rosa vestito (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung Galaxy Watch: eccolo in una prima immagine di rosa vestito (foto)

Abbiamo parlato a più riprese dell'eventualità per la quale Samsung potrebbe presentare il suo prossimo smartwatch sotto il nome di Galaxy Watch, abbandonando la nomenclatura Gear S. Oggi torniamo sull'argomento perché la stessa Samsung potrebbe aver confermato, involontariamente, Galaxy Watch mostrandolo direttamente.

L'immagine che potete osservare nella galleria in basso proviene dal sito ufficiale Samsung, in particolare dalla sezione "Articoli Correlati" della pagina dedicata a Samsung Gear S2, nella quale è stato proposto un inedito Galaxy Watch in rosa. Il modello di smartwatch con cinturino da 42mm, presumibilmente mostrato per errore, fa riferimento al codice SM-R810NZDAXAR, corrispondente al modello avvistato alla FCC pochi giorni fa.

Come avrete potuto constatare, il collegamento al nuovo smartwatch Samsung è stato rimosso dal sito ufficiale. Ciò che possiamo osservare dall'immagine suggerisce un leggero cambiamento di forma del dispositivo, leggermente più femminile, ma la stessa disposizione dei tasti vista su Gear S3 Frontier.

Come detto più volte, ci aspettiamo diversi modelli di Galaxy Watch e questo mostrato oggi potrebbe corrispondere alla variante dedicata principalmente al pubblico femminile.

Via: DroidLife