Acquistate un Huawei P20 o P20 Pro con Vodafone e potrete volare a Dubai!

Edoardo Carlo Ceretti Con l'acquisto di uno degli smartphone top di gamma di Huawei potrete partecipare al nuovo contest di Vodafone che mette in palio un viaggio nella metropoli degli Emirati Arabi.

Se state ponderando l’acquisto di un Huawei P20 o P20 Pro con Vodafone, l’operatore rosso vi dà ora un motivo in più per convincervi. Ha infatti indetto un nuovo contest aperto proprio ai nuovi possessori di uno dei due smartphone top di gamma del colosso cinese, che mette in palio premi da sceicchi. Letteralmente.

Per partecipare dovrete recarvi nel sito ufficiale dedicato e registrarvi inserendo i vostri dati personali e l’IMEI dello smartphone acquistato in un punto vendita Vodafone o tramite il sito dell’operatore. Dopodiché vi verranno sottoposte due domande a riguardo proprio di Huawei P20 e P20 Pro, il cui eventuale esisto positivo vi darà la possibilità di vincere un altro P20 Pro a settimana, con il sistema dell’instant win.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte Vodafone

Non solo però, perché il pezzo forte si avrà entro il 31 agosto, in occasione dell’estrazione finale – fra tutti i partecipanti al contest – di un favoloso viaggio a Dubai per due persone. Sarà possibile partecipare al concorso dal 21 luglio fino al 10 agosto 2018, per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale.

Via: Mondomobileweb
  • ILCONDOTTIERO

    Se il premio è un viaggio a Dubai ne posso fare volentieri a meno . Dovrebbero dare più scelta con tre o quattro mete , dato che sono di manica corta .