Vodafone regala 30 GB ad ogni ricarica per tutta l’estate, ma solo ai “clienti speciali”

Vezio Ceniccola

L’arrivo della stagione calda sembra aver fatto bene a Vodafone, che ha deciso di avviare una nuova promozione ricca di regali per i propri clienti. O almeno, alcuni “clienti speciali“, come li definisce l’operatore stesso.

Alcuni clienti Vodafone stanno ricevendo nelle ultime ore dei messaggi informativi da parte dell’azienda, nella quale sono riportate le indicazioni sulla nuova promo 30 Giga Free. Tramite quest’offerta, attivata gratuitamente dal 24 luglio al 24 settembre 2018, è possibile ricevere in regalo ben 30 GB di traffico dati in 4G ad ogni ricarica, senza alcun limite sull’importo minimo da ricaricare.

I 30 GB in regalo hanno un contatore apposito e devono essere consumati nell’arco di un mese dall’attivazione. Alla fine del periodo di validità, i restanti giga non consumati vengono disattivati automaticamente.

L’offerta 30 Giga Free è incompatibile con sé stessa, dunque non è possibile accumulare giga all’infinito ricaricando piccole somme continuamente. Una volta attivata, dovrete aspettare un mese per poter effettuare un’altra ricarica e riattivarla nuovamente.

LEGGI ANCHE: Vodafone regala 4 mesi di Serie TV

Come detto all’inizio, la promo non è valida per tutti, ma solo per i clienti Vodafone selezionati che ricevono l’apposito SMS da parte dell’operatore, di cui riportiamo un esempio a seguire.

30 Giga in regalo a ogni ricarica! Solo per te che sei un cliente speciale, dal 24 luglio a ogni ricarica avrai 30 Giga in regalo per un mese. Al termine del periodo si disattivano in automatico

Via: MondoMobileWeb
  • Filippo Patechi

    Sono quelli di vodafone ad essere “speciali”. Chi ha orecchie per intendere intenda

  • Patrick Pat

    regalano 30gb solo per l’estate mentre gli altri 50GB li danno a VITA! ha ha ha