Logitech presenta Slim Folio e Slim Combo, nuove cover con tastiera per iPad

Logitech ha annunciato oggi due nuove custodie con tastiera pensate appositamente per iPad di 5a e di 6a generazione: Slim Folio e Slim Combo. Come sempre, le cover Logitech si distinguono per tasti ben distanziati con corsa da 1,5mm e per la presenza di tasti per le scelte rapide di iOS; inoltre, è presente anche un supporto in cui riporre la Apple Pencil, per poterla portare sempre con sé senza il rischio di perderla.

La Logitech Slim Folio ha due inclinazioni, una per la digitazione (58°) e una per la visualizzazione (10°), è la più leggera tra le due, si collega all'iPad tramite Bluetooth LE e ha un'autonomia fino a 4 anni (con 2 batterie a bottone sostituibili).

La Logitech Slim Combo, invece, spicca per i tasti retroilluminati, ha quattro modalità (digitazione, visualizzazione, studio e lettura) e la tastiera removibile, per poterla utilizzare con più libertà rispetto alla posizione dell'iPad.  Anche in questo caso l'alimentazione è garantita da 2 batterie a bottone sostituibili, che garantiscono un'autonomia di 3 mesi.

Entrambe le custodie coprono tutti gli angoli dell'iPad e foderate con tessuto idrorepellente facile da pulire. Potete acquistarle sul sito ufficiale di Logitech, al prezzo di 103,99€ e 124,99€ rispettivamente.

Logitech Slim Folio

Logitech Slim Combo

Mostra i commenti