Questo è ciò che vedremo prendendo in mano i nuovi iPhone? (foto)

Trapelati in rete i tre presunti pannelli frontali dei prossimi iPhone
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Questo è ciò che vedremo prendendo in mano i nuovi iPhone? (foto)

Da qualche tempo si succedono in rete numerose informazioni relative ai prossimi iPhone, i quali vedranno la luce nel prossimo autunno. Oggi vi riportiamo una nuova immagine che ci mostra i pannelli frontali degli smartphone, la quale prova a rispondere agli interrogativi sul numero e sulla tipologia di dispositivi che Apple intende presentare.

L'immagine citata potete osservarla nella galleria in basso: mostra i tre pannelli frontali dei prossimi presunti iPhone, con diagonale di rispettivamente 5,8 pollici, 6,1 pollici e 6,5 pollici. Le superfici dei pannelli sarebbero coerenti con le informazioni vi abbiamo riportato in precedenza, secondo le quali il pannello i pannelli da 5,8" e 6,5" sarebbero dedicati alla seconda generazione di iPhone X ed al nuovissimo iPhone X Plus.

Osservando le regioni dei pannelli dedicate ai notch, ci accorgiamo che sono identiche in termini di disposizione dei sensori, e questo potrebbe essere uno spunto di discussione sulla veridicità dell'associazione di questi stessi pannelli con i prossimi iPhone.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto.

Via: Slashleaks