Anche Xiaomi Mi Band 3 avrà una Explorer Edition, ma non è esattamente ciò che vi aspettate (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Anche Xiaomi Mi Band 3 avrà una Explorer Edition, ma non è esattamente ciò che vi aspettate (foto)

La Explorer Edition di Xioami Mi8 è riuscita a catalizzare l'attenzione degli appassionati di smartphone, grazie ad una scocca in vetro trasparente che lascia intravedere le componenti interne (ma saranno proprio loro?), creando un effetto a dir poco entusiasmante. Presto il produttore cinese potrebbe riproporre la dicitura Explorer Edition per un altro dispositivo di recente uscita, anche se dalle immagini sembra un po' improprio il confronto con Mi8.

Si tratta di Xiaomi Mi Band 3, smartband già campionessa di incassi, che ha ben figurato nel corso della nostra recensione. Poco dopo il lancio ufficiale, avevano già iniziato a circolare immagini circa una speciale edizione Explorer, ma ora è la stessa Mijia – l'azienda che realizza le Mi Band 3 per conto di Xiaomi – ad aver pubblicato una serie di scatti che la vedono protagonista, lasciando intendere un lancio ormai imminente.

Come accennato però, non sembrerebbe trattarsi di una replica esatta di quanto realizzato con Mi8 Explorer Edition, dato che ad essere traslucido in questo caso è semplicemente il cinturino in silicone.

Il dispositivo in sé dovrebbe essere esattamente identico all'edizione standard, dunque sarebbe un semplice vezzo che tutti i possessori potranno imitare acquistando a parte un cinturino traslucido. L'effetto è comunque carino, non trovate?

Via: Gizmochina
Fonte: Weibo