Anche Xiaomi Mi Band 3 avrà una Explorer Edition, ma non è esattamente ciò che vi aspettate (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

La Explorer Edition di Xioami Mi8 è riuscita a catalizzare l’attenzione degli appassionati di smartphone, grazie ad una scocca in vetro trasparente che lascia intravedere le componenti interne (ma saranno proprio loro?), creando un effetto a dir poco entusiasmante. Presto il produttore cinese potrebbe riproporre la dicitura Explorer Edition per un altro dispositivo di recente uscita, anche se dalle immagini sembra un po’ improprio il confronto con Mi8.

Si tratta di Xiaomi Mi Band 3, smartband già campionessa di incassi, che ha ben figurato nel corso della nostra recensione. Poco dopo il lancio ufficiale, avevano già iniziato a circolare immagini circa una speciale edizione Explorer, ma ora è la stessa Mijia – l’azienda che realizza le Mi Band 3 per conto di Xiaomi – ad aver pubblicato una serie di scatti che la vedono protagonista, lasciando intendere un lancio ormai imminente.

LEGGI ANCHE: Tutto sull’Amazon Prime Day 2018

Come accennato però, non sembrerebbe trattarsi di una replica esatta di quanto realizzato con Mi8 Explorer Edition, dato che ad essere traslucido in questo caso è semplicemente il cinturino in silicone. Il dispositivo in sé dovrebbe essere esattamente identico all’edizione standard, dunque sarebbe un semplice vezzo che tutti i possessori potranno imitare acquistando a parte un cinturino traslucido. L’effetto è comunque carino, non trovate?

Via: GizmochinaFonte: Weibo
  • Alberto Pravisano

    Sarà quello con NFC

  • Nathan

    Orribile quel cinturino.
    OT Ogni volta che gli orientali pubblicizzano una smartband, indossate sul polso delle donne sembrano più grandi di quello che sono. Strategia di mercato?🤔

    • snke

      Tutto più glande! Pelchè noi avelcelo piccolino e quindi compensale :B

      • Nathan

        Ahahah sei un grande.