Messenger e Instagram sempre più connessi: avete anche voi la nuova integrazione? (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Messenger e Instagram sempre più connessi: avete anche voi la nuova integrazione? (foto)

Due tra i servizi più usati tra quelli di proprietà di Facebook stanno per integrarsi in maniera ancora più stretta tra loro. Stiamo parlando di Messenger e Instagram, che ben presto potrebbero iniziare a condividere i contatti tra le due diverse piattaforme.

La funzione, per ora ancora in fase di test, è già spuntata sull'app di messaggistica di alcuni utenti, tra i quali ci siamo anche noi. Grazie ad un nuovo pulsante inserite all'interno delle impostazioni, precisamente nella sezione "Persone", è possibile connettere l'account di Instagram, sincronizzando i contatti del social delle foto su Messenger.

Al momento, ciò permette ai propri contatti su Messenger di visualizzare il nostro nome utente di Instagram, ma potrebbero esserci maggiori funzionalità in futuro, quando questa novità sarà disponibile per tutti.

Come già detto, per adesso si tratta solo di una novità in anteprima, che potrebbe essere disponibile solo alcuni utenti. Voi l'avete già avvistata e sperimentata sul vostro dispositivo? Fatecelo sapere nei commenti!