MamaClean arriva su Android e iOS: la lavanderia a domicilio semplice e veloce, ma solo per milanesi (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
MamaClean arriva su Android e iOS: la lavanderia a domicilio semplice e veloce, ma solo per milanesi (foto)

Se non vi piace lavare e stirare i vostri vestiti o avete semplicemente bisogno di un servizio che lo faccia al vostro posto, la nuova app MamaClean arriva a soddisfare quest'esigenza, ma solo se vivete nella zona di Milano e dintorni.

La nuova app arrivata su App Store e Play Store permette l'accesso ai servizi della lavanderia a domicilio attiva già dal 2013. Il servizio MamaClean opera nella zona di Milano e provincia ed è disponile 7 giorni su 7, dalle 7 alle 23, con ritiro e consegna a domicilio.

Le informazioni e le funzionalità disponibili sui dispositivi mobili sono moltissime. Tramite l'app è possibile prenotare il ritiro dei capi, scegliere particolari opzioni di lavaggio o trattamento, effettuare il pagamento online e avere altri servizi inclusi.

Inoltre, per tutti coloro che effettuano il primo acquisto sull'app entro la fine di luglio, è previsto uno sconto di 10€ sul prezzo totale e ulteriori 10€ in coupon per un secondo acquisto, effettuabile entro il 31 agosto 2018.

Per provare questa nuova app sul vostro dispositivo, potete scaricarla gratuitamente per Android o iOS tramite i link proposti qui di seguito.

MamaClean, è arrivata l’app: la lavanderia a domicilio di qualità che si prenota in modo smart

MamaClean lancia l’app per rendere il servizio di lavanderia a domicilio ancora più facile e veloce

Milano, xx luglio 2018 – È arrivata l’app di MamaClean, lavanderia online specializzata nella cura dei capi attraverso il servizio di ritiro e consegna a domicilio 7 giorni su 7, dalle 7:00 alle 23:00 a Milano e provincia. Il servizio di MamaClean è attivo dal 2013 e da ora sarà disponibile anche tramite app.

Scaricabile gratuitamente da App Store o Google Play e utilizzabile su ogni tipo di dispositivo mobile, l’app MamaClean consente, con una grafica semplice e intuitiva, di prenotare il ritiro dei capi da trattare nel giorno che si preferisce, scegliere il tipo di servizio di cui si vuole ususfruire, indicare luogo, data e ora del ritiro e pagare con carta o in contanti alla consegna. I capi vengono riconsegnati il giorno successivo ma grazie al servizio rush è possibile riceverli anche la sera stessa.

Fino a fine luglio tutti coloro che faranno un primo acquisto sull'app avranno 10 euro di sconto e ulteriori 10 euro in coupon per un secondo acquisto da effettuarsi entro il 31 agosto.

MamaClean è una vera lavanderia artigianale che si prende cura dei capi dei propri clienti, grazie al lavoro di persone con esperienza decennale nel settore. Il servizio di MamaClean è pensato non solo per chi ha poco tempo a disposizione - come manager in carriera, professionisti o per chi viaggia molto per lavoro - ma per chiunque tenga alla cura del proprio guardaroba, senza rinunciare al proprio tempo libero.

Mostra i commenti