Un luglio con i fiocchi per gli utenti Vodafone Happy: 30 GB in regalo per un mese (foto e video)

Affrettatevi però, perché la promozione legata ad Happy Friday è attivabile soltanto fino alle 23:59 di oggi 13 luglio 2018.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Un luglio con i fiocchi per gli utenti Vodafone Happy: 30 GB in regalo per un mese (foto e video)

Vodafone continua a coccolare i propri clienti che hanno aderito all'iniziativa Vodafone Happy. Questa volta l'Happy Friday è particolarmente ricco ed invitante grazie alla nuova opzione chiamata Happy 30 Giga, attivabile gratuitamente nel corso della giornata di oggi 13 luglio, entro e non oltre le ore 23:59, tramite la sezione dedicata dell'app MyVodafone.

La promozione prevede l'erogazione di 30 GB di traffico dati in 4G (hotspot incluso), con il primo mese completamente gratuito. A partire dal secondo mese, l'opzione sarà rinnovabile al costo di 5€ al mese e si protrarrà per un totale di 12 mesi, al termine dei quali si disattiverà automaticamente. Tuttavia, sarà facoltà degli utenti disattivare l'opzione senza costi aggiuntivi in qualsiasi momento, sempre dall'app MyVodafone.

Gli utenti Vodafone Happy che non sono titolari di un'offerta comprensiva di traffico dati potranno richiedere comunque l'attivazione dell'opzione, in regalo per il primo mese, ma non avranno la possibilità di continuare a rinnovarla a pagamento per i mesi successivi.

Infine, Happy 30 Giga sarà attivabile anche fino al 31 luglio dalla sezione Il tuo profilo di Vodafone Happy, ma il primo mese non dovrebbe essere in regalo.