Nuovi iPad Pro, Apple Watch, Mac mini e MacBook "Air": i piani di Apple secondo Kuo (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nuovi iPad Pro, Apple Watch, Mac mini e MacBook "Air": i piani di Apple secondo Kuo (foto)

L'analista Ming-Chi Kuo si è lasciato andare a nuove dichiarazioni sui piani di Apple per il futuro e noi ve le riportiamo data l'esattezza delle sue precedenti rivelazioni. In questo caso le informazioni riguardano la totalità dei prodotti dell'azienda di Cupertino, dai nuovi iPad Pro all'arrivo di AirPower.

Secondo le dichiarazioni di Kuo, Apple presenterà due nuovi iPad Pro da 11" e 12,9", dei quali il secondo potrebbe essere più leggero e meno ingombrante dell'attuale modello da 13". Entrambi i dispositivi dovrebbero integrare la funzionalità Face ID senza alcun tasto home.

Dovremmo vedere numerosi miglioramenti anche sui nuovi Mac, riguardanti in particolare le performance del display. Potrebbero arrivare un nuovo Mac mini ed un notebook low cost, che non si chiamerà però MacBook Air.

Relativamente ai dispositivi indossabili, Apple presenterebbe due nuovi Watch con display da 1,57" e 1,78", entrambi con un evoluto sistema per il monitoraggio del battito cardiaco.

All'appello non mancheranno nemmeno AirPower, la basetta per la ricarica wireless, ed una versione aggiornata di AirPods per il prossimo autunno.

Nell'immagine riportata in galleria potete osservare chiaramente una panoramica relativa ai piani di Apple, stando a quanto dichiarato finora da Kuo, i quali comprendono anche le affermazioni riguardanti i nuovi iPhone che abbiamo trattato in questo articolo.

Via: 9to5Mac