TIM 100% X3: la promozione per i clienti convergenti fisso e mobile si fa in tre

I 5 GB di traffico dati in 4G al mese potranno essere utilizzati su 3 SIM diverse.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
TIM 100% X3: la promozione per i clienti convergenti fisso e mobile si fa in tre

Nel marzo scorso, TIM aveva lanciato una nuova promozione denominata TIM 100%, finalizzata a premiare i clienti più fedeli, che avessero scelto l'operatore sia per la propria connessione domestica sia mobile, con l'erogazione di 5 GB di traffico dati in regalo al mese. Ora TIM rilancia la sua offerta aggiungendo un X3.

Come intuibile dal nome, da questo momento la promozione sarà estendibile fino ad un numero massimo di 3 SIM dell'operatore, anche non intestate al titolare della SIM principale e dell'offerta per il fisso. Ogni SIM avrà dunque accesso a ben 5 GB di traffico internet in 4G aggiuntivi, che verranno utilizzati con precedenza rispetto a quelli già previsti dalla propria offerta.

Vi ricordiamo infine che, oltre ad essere in possesso di un'offerta convergente fisso e mobile (o essere clienti TIM SMART Mobile, Tim Connect Black, Tim 60+ con addebito in bolletta), è necessaria anche l'attivazione del servizio TIM Ricarica Automatica per poter usufruire della promozione TIM 100% X3.