App

Le lenti Moment ora hanno un'app al loro livello: ecco tutte le novità aggiunte

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Le lenti Moment ora hanno un'app al loro livello: ecco tutte le novità aggiunte

Gli appassionati di fotografia per smartphone probabilmente conosceranno le lenti Moment, vale a dire i piccoli accessori che si fissano sul retro del proprio dispositivo e ne incrementano le capacità fotografiche. Molto meno nota è l'app realizzata dalla stessa azienda, che proprio nelle ultime ore ha ricevuto un corposo aggiornamento, trasformandosi in uno strumento molto più avanzato rispetto a prima.

La nuova versione dell'app Moment Pro Camera ha introdotto notevoli funzionalità, come ci si aspetterebbe da uno strumento semi-professionale: da ora è possibile scattare in RAW, modificare gli ISO, controllare la velocità di scatto, impostare il bilanciamento del bianco e tanto altro ancora.

Inoltre, ci sono alcune funzioni dedicate proprio alle lenti o alle cover prodotte dall'azienda, come ad esempio la possibilità di scattare con un pulsante dedicato presente su una delle custodie a marchio Moment.

Il costo dell'app Moment è di poco più di 2€ sia per Android che per iOS.

Se avete le lenti Moment o volete solo uno strumento più avanzato per i vostri scatti, vi lasciamo qui di seguito i link per il download.

Via: The Verge