Emirates Skywards GO è la nuova app per ricevere regali col programma fedeltà di Emirates (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Emirates Skywards GO è la nuova app per ricevere regali col programma fedeltà di Emirates (foto)

La celebre compagnia aerea Emirates ha lanciato una nuova app companion dedicata a tutti i membri del suo programma fedeltà. L'app si chiama Emirates Skywards GO, ma non ha nulla a che vedere né con Pokémon GO né con la defunta serie di giochi a marchio Square Enix.

Sviluppato in collaborazione con ENTERTAINER, il servio propone migliaia di offerte relative a ristoranti, centri benessere ed altre attività in più di 20 città in tutto il mondo. Inoltre, all'interno dell'app è possibile scoprire e prenotare anche visite guidate per centinaia di destinazioni e luoghi d'interesse.

Il funzionamento di queste offerte è possibile grazie ai coupon 2-in-1 forniti dalla piattaforma ENTERTAINER, sbloccabili al raggiungimento di 6,700 miglia del programma Skywards. Ciò significa che, per poter ottenere questi premi, dovrete volare in lungo e in largo in tutto il pianeta insieme ad Emirates.

Se siete iscritti al programma Skywards e volete provare la nuova app di Emirates, potete scaricarla gratuitamente sul vostro dispositivo Android o iOS dai link qui in basso.

Via: FoneArena