iPad Pro continua a rubare la scena della classifica AnTuTu iOS di giugno, ma iPhone X c'è (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
iPad Pro continua a rubare la scena della classifica AnTuTu iOS di giugno, ma iPhone X c'è (foto)

Da quando AnTuTu ha aggiornato le sue app mobile e deciso saggiamente di dividere le Top 10 Performance dei dispositivi in base al sistema operativo, non abbiamo più assistito alla serrata lotta fra gli ultimi iPhone e i migliori top di gamma Android. Tuttavia, la classifica iOS di giugno continua a darci spunti interessanti.

Così come il mese passato, a guardare tutti dall'alto è ancora una volta iPad Pro da 10,5", questa volta però tallonato dal fratello maggiore con display da 12,9". A questo giro, iPhone X si deve accontentare della terza piazza, ma rimane comunque il dominatore della sua categoria, pur distanziando di poco iPhone 8 Plus, che vanta la stessa piattaforma hardware.

Infine, è interessata constatare come iPhone SE sia definitivamente scivolato fuori dalla top 10, mentre resistono ancora iPhone 7 e 7 Plus, modelli sul mercato da quasi due anni, ma ancora in piena salute in termini di prestazioni. Per i veri sconvolgimenti ai vertici della classifica occorrerà attendere il prossimo autunno, quando gli attesi nuovi iPhone e iPad imprimeranno un bello scossone.

Fonte: AnTuTu