TIM Party vi regala 20 Galaxy S9+ al giorno fino al 6 agosto e un fantastico viaggio come premio finale

Edoardo Carlo Ceretti

Verso la fine del mese di maggio vi abbiamo parlato della nuova iniziativa chiamata TIM Party, finalizzata a distribuire ricchi premi su base settimanale al fine di fidelizzare gli attuali clienti dell’operatore. Con l’esplosione dell’estate però, TIM vuole fare ancora più sul serio, lanciando una nuova campagna promozionale nell’alveo di TIM Party, che si concluderà con l’estrazione di un premio finale.

La nuova iniziativa è disponibile da ora e mette in palio ben 20 Samsung Galaxy S9+ al giorno fino al 6 agosto 2018, secondo il sistema dell’instant win, ed è possibile partecipare aderendo a TIM Party dall’apposito sito web. Gli utenti TIM più fedeli avranno più possibilità di vincere, in quanto i clienti mobile e fisso potranno giocare fino a 4 volte al giorno, i clienti mobile da oltre 5 anni fino a 3 volte al giorno, i clienti da oltre 12 mesi a 5 anni fino a 2 volte al giorno, mentre  clienti da meno di un anno si dovranno accontentare di una sola partecipazione al giorno.

LEGGI ANCHE: Arriva TIM Pay con i pagamenti tramite NFC da smartphone Android

In caso di vincita, i clienti dovranno accettare la ricezione del premio compilando l’apposito modulo, altrimenti il premio decadrà e verrà assegnato ad altri. Tutti coloro che giocheranno, potranno partecipare all’estrazione finale di un buono da ben 10.000€ da spendere per un fantastico viaggio. I premi verranno consegnati entro 180 giorni dall’individuazione dei vincitori.

Via: Mondomobileweb
  • Nicolò D.

    funzionasse sto cavolo di tim party…. che b@lle!!!!