3 Italia sta avendo problemi di rete su tutto il territorio italiano: succede anche a voi? (aggiornato: risolto)

Vincenzo Ronca -

Dalle prime ore di questa mattina sono stati segnalati numerosi problemi alla rete di 3 Italia da moltissime città italiane, per i quali si avrebbero disservizi principalmente per il traffico dati.

Stando alle informazioni raccolte da Downdetector, i problemi alla rete dati sarebbero distribuiti su tutto il territorio italiano, con una leggera prevalenza al Nord Italia, come possiamo vedere anche dalla mappa di distribuzione riportata in galleria. Stando a quanto segnalato dagli utenti, si avrebbero problemi anche a contattare il servizio clienti al numero 133.

I disservizi sembrano investire soltanto gli utenti 3 Italia, fateci sapere, tramite i commenti, se anche voi li state sperimentando. Aggiorneremo l’articolo appena emergeranno ulteriori novità.

Aggiornamento10/07/2018

In un brevissimo tweet, 3 Italia conferma i problemi alla rete dati e assicura che il servizio verrà ripristinato al più presto.

Aggiornamento10/07/2018

Sempre con un tweet 3 Italia conferma che i problemi alla rete sono risolti. Fateci sapere nei commenti se riuscite nuovamente a navigare.

Via: Downdetector