Huawei TalkBand B5 si fa vedere dal vivo e potrebbe arrivare il 18 luglio (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Huawei TalkBand B5 si fa vedere dal vivo e potrebbe arrivare il 18 luglio (foto)

Ancora una volta Evan Blass era stato buon profeta, annunciando prima di tutti l'esistenza della nuova Huawei TalkBand B5. A maggior conferma di questa notizia arrivano oggi altre immagini, trapelate nelle ultime ore sul web, che sembrano mostrare le confezioni di vendita del nuovo indossabile a marchio Huawei.

Nelle foto reali diffuse in rete si vede uno scatolone pieno di quelle che dovrebbero essere le nuove TalkBand B5, come si legge anche sugli stessi contenitori in plastica che accolgono la smartband. In particolare, si può notare la versione con cinturino in pelle, che dovrebbe essere una delle due varianti disponibili – l'altra dovrebbe avere un cinturino in metallo.

Sempre aguzzando la vista, è possibile notare la presenza di alcuni simboli sulle confezioni, che lasciano ben intendere che su questo dispositivo ci saranno il sensore di battito TruSeen, il sistema di tracciamento del sonno TruSleep e, soprattutto, un assistente vocale integrato, di cui si sa ancora poco.

Secondo le fonti più accreditate, il lancio della nuova TalkBand B5 potrebbe arrivare in concomitanza con la presentazione ufficiale del nuovo Huawei Nova 3, vale a dire il prossimo 18 luglio. Se le foto che trovate qui sotto dovessero corrispondere a realtà, il nuovo wearable dell'azienda cinese sarebbe già pronto per l'inizio delle vendite, dunque una tempistica di questo tipo è più che ragionevole.

Via: Gizmochina