TIM offre Supergiga & Chat per chi attiva due specifiche offerte: 20 GB in più al mese per tre mesi e non solo

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
TIM offre Supergiga & Chat per chi attiva due specifiche offerte: 20 GB in più al mese per tre mesi e non solo

Da oggi, 6 luglio, TIM offre la promozione Supergiga & Chat per 3 mesi a tutti i nuovi e già clienti che attivano due specifiche opzioni tariffarie, Tim Young Senza Limiti e Tim International Senza Limiti, delle quali vi abbiamo già parlato.

La promozione Supergiga & Chat prevede l'utilizzo di tutti i servizi di messaggistica e social network più popolari, come WhatsApp, Facebook, Instagram, Facebook Messenger e Snapchat ed i servizi streaming TIM Music e Spotify, senza consumare i GB inclusi nel proprio piano tariffario. Inoltre, la promozione integra ulteriori 20 GB al mese di traffico dati al piano tariffario.

Essa non prevede costi di attivazione ed ha una durata di 3 mesi, al termine dei quali si disattiverà automaticamente e gratuitamente. Vi ricordiamo che l'utilizzo dei servizi di chat e streaming sopra citati senza consumare dati mobili è permesso soltanto in Italia, se sono disponibili GB di traffico dati sulla propria linea.

Per ulteriori informazioni sulle condizioni di utilizzo e attivazione della promozione, vi consigliamo di recarvi in un centro autorizzato dell'operatore o di consultare il sito ufficiale.